14 Aprile 2024
Cronache e Interviste

Altri tre Punti per il Boves Mdg!Battuto il Villar

Villar 91 - Boves Mdg 1 - 2

Nel campo di Dronero, mister Mario Volcan schiera la propria squadra con un collaudato 3-5-2 mettendo subito in difficoltà la squadra di casa. I ritmi non sono eccezionali ma il pallino del gioco è in mano ai giocatori bovesani. La squadra di casa neo promossa non riesce a fare gioco e dalla difesa arrivano sempre palloni lunghi che Margaria Ivano e Quagliata faticano ad addomesticare contro una difesa bovesana concentrata e ben messa in campo. L´unica azione di rilievo è sostenuta dal Boves Mdg con un lancio in profondità di Ahanotu per Igor Pepino che fa a sportellate con un difensore centrale avversario e appena entrato in area viene atterrato,l´arbitro, non assegna il rigore. Poche altre sono le azioni di rilievo nel primo tempo che finisce con uno 0 a 0. Nella ripresa le 2 squadre sembrano più decise e più combattive. Alcune incursioni del nigeriano Ahanotu, gran partita la sua, mettono in crisi il Villar, ma le punte del Boves Mdg non riescono a concretizzare. Al 60´ un bello scambio in velocità dei centrocampisti bovesani mette in azione l´attaccante Igor Pepino, il quale a tu per tu con il portiere, lo scarta e da posizione molto decentrata segna il gol dell´1 a 0. Soddisfatto il mister Volcan per la bella azione dei suoi ragazzi. Dopo pochi minuti, grande cambio di campo di Destefanis che raggiunge il velocissimo e tecnico, Raimondi, il quale aggancia benissimo la palla, ma poi sulla corsa si deve defilare, calcia in acrobazia: palla a lato. Ora mai è il Boves Mdg a fare la partita. Sulla sinistra uno scambio di prima tra Matteo Dalmasso e Amos Pepino, mette in condizioni l´esterno sinistro di calciare forte verso la porta, in velocità arriva ed anticipa il difensore, Marzio Raimondi. 2 a 0. La squadra locale si disunisce un po´ ed il Boves Mdg potrebbe approfittarne per segnare almeno altri 2 gol, ma la stanchezza degli attaccanti fa sì che i goal non arrivino. Al 85´ entrata fallosa di Raimondi; punizione da sinistra ed il Villar accorcia le distanze. L´arbitro concede 5´ di recupero nei quali però, la partita non ha più sussulti.
Tutto lo staff del Boves Mdg ed i giocatori, a fine partita sono orgogliosi della prova sostenuta contro un avversario abbastanza temibile. Continua così la corsa in vetta dei bovesani. Prossima partita, domenica 23 ottobre alle ore 15.00 in casa contro il Gem Busca.

Boves Mdg:
1 Vercellone Erik, 2 Raimondi Marzio, 3 Bottasso Moreno ( 40´ Cavallera Maurizio), 4 Castellino Fabrizio, 5 Peano Simone, 6 Destefanis Gabriele, 7 Ahanotu Chigozie, 8 Dalmasso Matteo, 9 Pepino Igor (55´ Barale Mauro), 10 Politano Marco, 11 Pepino Amos (55´ Margaria Carl). A disp. 12 Cerrato Tommaso, 14 Lombardi Luca, 15 Rubiano Andrea, 17 Tarasco Alessandro.


scritto da MrC
NEWS
LE PARTITE DEL 13 E 14 APRILE
12-04-2024 11:30 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - NEWS GENERICHE
[]
PRIMA CATEGORIA
Marene-Boves MdG (14/04 ore 15.00, a Marene via Pascheretto)

JUNIORES UNDER 19
Carrù Magliano Alpi-Boves MdG (13/04 ore 16.00, a Carrù via Trinità)

ALLIEVI UNDER 17
Boves MdG-Pro Dronero...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
GIUDICE SPORTIVO, LE DECISIONI DOPO IL TURNO 26
11-04-2024 18:00 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
CUNEO - Le decisioni del Giudice sportivo dopo il turno 26 del girone F di Prima categoria.

3 TURNI
Griseri Luca (Bisalta)

2 TURNI
Camara Ibrahima (Ama Brenta Ceva)

1 TURNO
Berardo Nicolò (Valle Po)
Biond...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
[ ]
AGGIORNATO IL...
Ultimo aggiornamento
11:34 12/04/2024

Realizzazione siti web www.sitoper.it