02 Dicembre 2020
Cronache e Interviste

Continua la corsa in vetta per il Boves Mdg! Battuta la Sommarivese

Cronache e Interviste
13-11-2011 - Intervista a Ezio Parola
Boves Mdg - Sommarivese 2 - 1

Boves Mdg:
1 Cerrato Tommaso, 2 Silvestro Paolo (Lombardi Luca), 3 Pepino Amos( 70´ Karamoko Aboubakar),
4 Castellino Fabrizio, 5 Cavallera Maurizio, 6 Destefanis Gabriele, 7 Raimondi Marzio (70´ Tarasco Alessandro), 8 Rubiano Andrea, 9 Pepino Igor, 10 Politano Marco, 11 Ahanotu Chigozie. A disp.
12 Vercellone Erik, 14 Bottasso Moreno,16 Barale Mauro, 17 Issa Yao Issa.
Sommarivese:
1 Comino Marco, 2 Panero Fabio, 3 Aimonino Marco, 4 Occhetto Daniele, 5 Spagnuolo Sandro, 6 Tuninetti Fabrizio, 7 Brazzo´ Manuel, 8 Bergadano Enrico, 9 Carta Alessandro, 10 Giusti Stefano, 11 Grosso Alessio. a disp. 12 Marcellino Matteo, 13 Vanacore Gennaro, 14 Ferrero Mirko, 15 Aimonino Luca, 16 Tarsitano Francesco, 17 Chiavazza Federico.

Sin dai primi minuti i Bovesani mantengono la palla con il loro folto centracampo, il modulo iniziale del tecnico Volcan è un 3-5-2. Gli avversari oppongono al gioco manovrato del Boves Mdg, palle lunghe a cercare le due punte, che però non mettono in difficoltà la difesa locale. Verso il 20´ si forma una mischia in area con conclusione di Pepino Igor, la palla viene allontanata dal bravo portiere ospite, arriva sui piedi del nigeriano Ahanotu che scaglia un forte rasoterra che si infila sul palo lontano alla destra del portiere avversario. 1 a 0 per il Boves Mdg. I giocatori del Sommariva cercano di impensierire la difesa locale, ma si scoprono un pò e subito dopo il laterale destro bovesano, Raimondi, scaglia verso la porta, al volo su passaggio di Destefanis, un pallone che però si spegne sulla traversa. Pepino Amos sulla sinistra più volte riesce a sfondare ed a crossare in mezzo, ma le punte bovesane, Politano e Pepino Igor vengono sempre anticipate di un soffio. Verso il 40´ Ahanotu si infila in velocità nella difesa avversaria, viene falciato, ma per l´arbitro è simulazione, ed il nigeriano viene ammonito. Grande svista del direttore di gara, ma pochissime proteste dei giocatori locali, molto concentrati sulla gara. Finisce il primo tempo con il risultato fissato sull´ 1 a 0. Nella ripresa il Boves Mdg parte molto forte e in contropiede Igor Pepino si trova più volte a tu per tu con il portiere avversario , ma non riesce a superarlo, un pò per imprecisione ed un pò per bravura dell´estremo difensore ospite. Al 65´ Ahanotu si infila centralmente, passa la palla a Igor Pepino che cerca di controllare ma viene sbilanciato da dietro da un difensore e perde il controllo del pallone. Ancora Ahanotu invita Igor Pepino al taglio in area, il portiere esce e colpisce l´attaccante Bovesano, rigore. Il capitano Politano Marco si presenta sul dischetto. Calcia il rigore e segna; l´arbitro, però, decide di farlo ribattere per troppi uomini in area. Secondo tentativo trasformato con grande precisione dallo stesso Politano. 2 a 0. Gli animi si scaldano e 5 minuti dopo la Sommarivese rimane in dieci per l´espulsione del loro capitano numero 2, Panero Fabio. Per il Boves Mdg ci sono più spazi ma non vengono sfruttati al meglio dai giocatori locali. Al 75´ un forte tiro dalla distanza di Grosso viene deviato di testa da un difensore bovesano, scavalca l´incolpevole Cerrato e si insacca. 2 a 1. Senza ulteriori sussulti finisce la partita. Continua così la corsa in vetta della squadra di mister Volcan. Prossimo impegno domenica 20 novembre sul difficile campo della Caramagnese.


scritto da MrC
NEWS
COMUNICAZIONE SOCIETARIA VENERDI' 30 OTTOBRE
30-10-2020 15:40 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - NEWS GENERICHE
[]
BOVES (CN) - Ai sensi dell'ultimo DPCM e dei relativi chiarimenti comunicati dalle istituzioni, la dirigenza dell'Asd Boves MdG Cuneo comunica che a far data da lunedì 2 novembre 2020 riprenderanno...
[stampa] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[ ]
AGGIORNATO IL...
Ultimo aggiornamento
12:27 06/11/2020

Realizzazione siti web www.sitoper.it