GIOVANISSIMI 2004 AL LAVORO, SI AVVICINA IL DEBUTTO
04-09-2017 17:45 -

BOVES (CN) - Allenamenti serrati, un torneo in montagna e calendario del girone di qualificazione pronto: sta prendendo forma giorno dopo giorno la formazione dei Giovanissimi 2004.
Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
L´allenatore Claudio Bertaina, ormai veterano del settore giovanile del Boves MdG, ha a disposizione una ventina di ragazzi (tutti di annata pura) in una rosa che è stata confermata in blocco rispetto alla scorsa stagione sportiva, con l´aggiunta dei nuovi arrivi Giovanni Lingua (difensore) e Pietro Melillo (attaccante).
La preparazione estiva è passata anche per il torneo svoltosi ad Entracque sabato 2 e domenica 3 settembre, in cui i Giovanissimi rossoblu hanno affrontato i pari età di FC Savigliano, Villafranca e Caraglio.
E´ stata un´occasione utile, al di là dei risultati, per fare gruppo tutti insieme in vista del serrato torneo di qualificazione alla fase regionale.
L´urna di Torino ha collocato i 2004 nel girone 36 con Pedona, Racconigi e Neive: domenica 10 settembre, ore 15.00 a Madonna delle Grazie, partita di esordio contro la Pedona.
Si tratta di un torneo con partite di andata e ritorno, sei match da disputare tra domenica 10 settembre e domenica 1 ottobre: in totale per la categoria Giovanissimi 2004 sono 172 le squadre iscritte alle qualificazioni, suddivise in 40 triangolari e 3 triangolari.
Otterranno il pass per i campionati regionali 56 formazioni complessive, ovvero le 44 vincenti di ciascun girone più le 12 migliori seconde.
Nei link sottostanti il calendario completo (cliccando sul nome di ciascuna formazione nella classifica si apre il percorso dettagliato) nonchè la rosa completa dei Giovanissimi 2004, il cui staff è completato dal collaboratore Francesco Isoardi e dal dirigente accompagnatore Sandro Comba.
Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
Collegamenti