16 Maggio 2025
News
percorso: Home > News > SCUOLA CALCIO

PULCINI 2007, BUON QUARTO POSTO AL "MEMORIAL DANILO ROSSO" DI CENTALLO

12-06-2017 10:30 - SCUOLA CALCIO
CENTALLO (CN) - Un quarto posto al "5° Memorial Danilo Rosso" ha fatto calare il sipario sull´annata dei Pulcini 2007 degli istruttori Alberto Licusati, Ezio Rossi e Mario Balsamo.

Fine settimana caldo ed affollato presso gli impianti sportivi centallesi, con 16 squadre in gara solo nella categoria ´07.
Il Boves MdG ha debuttato con un 2-0 ai danni dell´Auxilium Cuneo, con reti di Luca Marchisio e Edoardo Giuliano. Seconda vittoria consecutiva, firmata Leo Belli, contro la Giovanile Centallo e primo posto del girone in cassaforte con il pareggio senza reti contro il Pancalieri Castagnole.
Nel pomeriggio emerge tutta insieme la stanchezza e la semifinale contro la Pedona viene vinta dai borgarini con il punteggio di 0 a 3.
I 2007 bovesani non ne hanno più ed il risultato è lo stesso pure contro l´FC Savigliano nella finale per il terzo posto.

Doveroso un applauso ed un ringraziamento a tutto il gruppo dei 2007, giocatori, genitori e staff per l´impegno profuso nel corso di questi mesi di gioco e crescita.

Hanno partecipato al torneo: Aime Gioele, Arese Alessandro, Belli Leo, Dadone Alex, Giuliano Edoardo, Alex Marchisio, Luca Marchisio, Neli Jurgen, Ruka Leandro, Zinoubi Adam. Istruttori: Licusati Alberto, Rossi Ezio e Balsamo Mario.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
NEWS
GIUDICE SPORTIVO, LE DECISIONI DOPO IL TURNO 30
08-05-2025 18:40 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PROMOZIONE
[]
CUNEO - Le decisioni del Giudice sportivo dopo il turno 30 (ultimo di campionato) del girone C di Promozione.

3 TURNI
Varvelli Giancarlo (Moretta)

2 TURNI
Berardo Elia (Scarnafigi)
Marra Francesco (Atle...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
SUCCESSO E QUALIFICAZIONE AI PLAY-OFF IN UNA DOMENICA DA RICORDARE!
04-05-2025 18:50 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PROMOZIONE
[]
BOVES – Un pomeriggio di emozioni intense che regala alla Prima squadra un finale di stagione memorabile.
La vittoria contro la Monregale, cercata e voluta al termine di una partita a tratti davver...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
BARALE E MAGNALDI FIRMANO LA DODICESIMA VITTORIA STAGIONALE
27-04-2025 20:55 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PROMOZIONE
[]
CAVOUR – Senza pietà e con un primo tempo di alto livello, il Boves MdG vince a Cavour mantenendo vive le speranze di poter disputare i play-off e condannando i padroni di casa alla retrocessione.
...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
[ ]
AGGIORNATO IL...
Ultimo aggiornamento
09:03 13/05/2025

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh