18 Giugno 2024

SI SBLOCCANO GLI UNDER 16, GRAN RIMONTA UNDER 14

20-11-2022 20:30 - SETTORE GIOVANILE AGONISTICO
foto ufficiale e prima gioia stagionale per gli Under 16
UNDER 19
BOVES MDG-AZZURRA 1-4
BOVES MDG: Cavallo, Pellegrino (Ansaldi), Aragno, Garnero, Rovera, Giuliano (Dutto), Giordano (Zurnello), Verra, Bono, Piroddi (Beraudo), Melillo (Scotta). (Garavagno, Grazioli). All.: Bormida.
AZZURRA: Caula, Marelli, Tardivo, Masera, Galimberti, Campanini, Mare, Diomande, Magliano, Turco, Giani.
ARBITRO: Di Rocco Alex di Cuneo.
MARCATORI: Magliano, Mare, Gianì, autorete (A), Perna.

Sotto di due gol dopo venti minuti, la Juniores non riesce a raddrizzare una partita che si conclude con l'ennesima sconfitta casalinga.
Così proprio non va.

UNDER 17
VALLE PO-BOVES MDG 0-0
VALLE PO: Pau, Ejlli, Vindemmo, Dellerba, Rainero, Kacokaj, Salvai, Boero, Flaviano, Piacenza, Barroero. All.: Campagnolo.
BOVES MDG: Cavallera, Pellegrino Nicolò, Martini (Martino), Casamassa, Pellegrino Lorenzo (Armando), Giordana (Ferrero), Davico (Pia), Sidoli, Gallo, Baudino (Rombi), Macagno Andrea (Barbabella). (Lerda). All.: Destefanis.
ARBITRO: Sorrentino Stefania di Cuneo.

Nessuno gol ed un punto a testa (primo pareggio stagionale per il Boves MdG) fra due squadre che hanno disputato una partita assolutamente equilibrata.
Cavallera risponde presente nelle uniche due situazioni in cui è stato chiamato in causa, mentre dall'altra parte del campo la difesa di casa non commette errori.
Apprensione per le condizioni fisiche di Martini, toccato duro alla caviglia e portato all'ospedale al termine dell'incontro.

UNDER 16
BOVES MDG-SANTOSTEFANESE 4-3
BOVES MDG: Caffaro, Tu Sai, Arese, Boccardi, Manassero, Marchisio (Mariotti), Brigandi, Grespan (Borello), Cagnasso, Pellegrino, Giordano. (Furtuna, Mghirbi, Camperi). All.: Bertaina.
SANTOSTEFANESE: Careddu, Daffara, Ghignone, Barbero, Castagno, Domanda, Turbine, Zangirolami, Pecoraro, Rogina, Bianco. All.: Laguzzi.
ARBITRO: Polese Andrea di Pinerolo.
MARCATORI: Tu Sai (B), Domanda (S), Giordano (B), Turbine (S), Mariotti (B), Pecoraro (B), Cagnasso (B).

La punizione astuta e mancina di Cagnasso negli istanti finali ha il sapore della liberazione per gli Under 16, che vincono all'ultimo minuto la prima partita di campionato.
A Madonna delle Grazie partita vibrante contro una mai doma Santostefanese, che ha il merito di recuperare per ben tre volte la posizione di svantaggio.
Per la squadra allenata dal duo Bertaina-Caffaro la gioia dei tre punti dopo una prima fase stagionale veramente avara di soddisfazioni.

UNDER 15
SAVIGLIANESE-BOVES MDG 5-0
SAVIGLIANESE: Cardetti, Taricco, Mukay, Sufaj, Garello, Arnolfo, Ambrogio, Gili, Donalisio, Cigna, Guerrini. All.: Africano.
BOVES MDG: Lleshi, Renaudo (Melardi), Anno, Caraconcea, Valenti, Sahande, Rosa (Bosio), Kumaraku, Pellegrino, Bardhaj, Bussone (Bevilacqua). (Giraudo, Scorza, Guene). All.: Dutto.
ARBITRO: Di Dio Alessandro di Bra.
MARCATORI: Donalisio, Arnolfo, Martini, Cigna, Gavatorta.

I ‘2008 pagano a caro prezzo i propri errori, a partire da quello che a centrocampo che spiana la strada al vantaggio di Donalisio.
Pellegrino butta via due ghiotte occasioni per pareggiare, poi nella ripresa i padroni di casa ne hanno di più ed allargano il tabellino in maniera esagerata.
Contro le formazioni di alta classifica serve più concentrazione!

UNDER 14
VALLE PO-BOVES MDG 2-5
VALLE PO:
BOVES MDG: Aime, Rroci, Femorali, Bottasso, Basso (Bertolassi), Anselmi, Rainò, Cavallera (Cavallo), Dalmasso, Martino (Mureddu), Dutto Mattia (Dutto Alessandro). (Giordana, Pilati, Ferrara). All.: Malabocchia.
ARBITRO: Caffaro Pierluigi di Pinerolo.
MARCATORI: Margaria (V), Rainò (B), Margaria (V), Dalmasso (B), Rainò (B), Dutto Alessandro (B), Mureddu (B).

Dopo due sconfitte i ‘2009 si riscattano in casa del Valle Po, vincendo una fra le migliori partite giocate finora.
Il gol subito dopo tre minuti funge da spinta per i bovesani, che iniziano a macinare gioco e pareggiano alla mezz'ora con Rainò, che chiude in gol una sgroppata partita da metà campo.
Secondo tempo vibrante, con il Valle Po che ritorna in vantaggio ma viene recuperato e rimontato dai gol in rapida sequenza di Dalmasso, che poi prenderà due volte la traversa con lo stesso tiro da fuori area, ancora Rainò e dei subentrati Alessandro Dutto e Mureddu chiudono definitivamente la contesa.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
NEWS
LA TEMPESTA PERFETTA !
09-06-2024 20:10 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
BOVES – E' storia!
La Prima squadra torna in Promozione dopo sette anni vincendo a modo suo, ovvero giocando a calico, la partita finale e decisiva del triangolare finale play-off contro la Frugaro...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
POKERISSIMO A VIGONE
26-05-2024 21:00 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
VIGONE – La Prima Squadra fa sua la prima partita del triangolare finale con un pokerissimo frutto di una partita quasi impeccabile.
Lo zero a cinque finale rispecchia la differenza emersa soprattu...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
[ ]
AGGIORNATO IL...
Ultimo aggiornamento
09:14 17/06/2024

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh