19 Febbraio 2019
News
percorso: Home > News > SCUOLA CALCIO

BUONI RISULTATI AL TORNEO FIERA FREDDA

27-12-2018 14:15 - SCUOLA CALCIO
sopra i Pulcini 2012/13 vincitori di categoria, sotto i Pulcini 2008 ed i Piccoli Amici 2011 terzi classificati
BORGO SAN DALMAZZO (CN) - Una vittoria ed un terzo posto se ci si vuole attenere ai soli dati delle classifiche, tanta soddisfazione se si guarda il dato complessivo.

E' positivo il bilancio del "Torneo Fiera Fredda" che si è concluso domenica 23 dicembre al palazzetto dello sport di Borgo San Dalmazzo.
Delle dieci formazioni del Boves MdG che hanno partecipato al torneo della Pedona, il miglior risultato è stato quello dei Piccoli Amici 2012/13 che, con la formazione A, hanno vinto la propria categoria al termine di un percorso positivo ed arricchito da una valanga di goal segnati.
La finale è stata la migliore delle tante partite giocate, con il 5 a 0 sul Busca con tripletta di Nicolò Bruzzese e doppietta di Karim Pioli.
Tanta soddisfazione per gli istruttori Andrea Vaudano e Paolo Bogetti e per i piccoli giocatori Pietro Massimino, Burzi Tommaso, Quartucci Emmanuel, Malenchini Samuele, Nicolò Giordano, Iacopo Santoro, Kevin Bardhaj, Simone Boglio.

Anche la formazione B dei Piccoli Amici 2012/13 si è ben comportata, piazzandosi ai piedi del podio dopo aver perso l'ultima partita contro l'Olmo. Si meritano un applauso anche Marco Busso, Nicolò Bagnis, Matteo Burzi, Pietro Fossa, Andrea Giordanetto, Luca Giubergia, Francesco Rossi, Lorenzo Sala, Giovanni Viara.

Terzo posto e tanti applausi anche per i Piccoli Amici 2011.
Il gruppo gestito da Donato Lorusso ha affrontato Bisalta e Giovanile Centallo nel triangolare finale, perdendo entrambe le partite 0-1 e 0-2: due risultati fin troppo punitivi per la grinta e l'impegno dimostrati dai piccoli bovesani, davvero poco fortunati in fase realizzativa.

Tanta soddisfazione anche per i Pulcini 2008 guidati da Donato Gasparre ed Enzo Martini, terzi classificati.
I bovesani non si sono smarriti dopo il k.o. in semifinale per 2-0 contro l'Olmo, ed hanno vinto ai calci di rigore la finale per il "bronzo" superando la Giovanile Centallo: decisivi i penalty trasformati da Bardhaj e Bevilacqua.

Tra le altre formazioni bovesane impegnate nel torneo diverse le eliminazioni nella fase a gironi; particolarmente sfortunata quella per i Pulcini 2008 guidati da Gabriele Giorsetti, che non hanno passato il turno solo per differenza reti nonostante il 5 a 0 sull'Auxilium Cuneo nell'ultima partita giocata, con doppiette di Foi e Giordano e rete di Caranconcea, tutte belle quanto purtroppo inutili.

L'attività delle formazioni Scuola Calcio del Boves MdG prosegue senza sosta, e sono numerose le partecipanti al "Trofeo Città di Cuneo - Memorial Angelo Rosso" in corso di svolgimento a Sportarea in frazione Borgo San Giuseppe.
Seguiranno aggiornamenti.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata

NEWS

BUONI SOLO I TRE PUNTI

17-02-2019 18:30 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
due reti nel secondo tempo per Alberto Giordano, classe 1998
SAVIGLIANO (CN) – Di buono solo i tre punti e nulla più.
Diventa perfino difficile commentare la vittoria del Boves MdG (nona stagionale, quarta nelle ultime cinque trasferte) in una partita dai tra...
[

leggi

]

UNA DOMENICA DA RICORDARE PER LA SCUOLA CALCIO A TORINO

11-02-2019 15:50 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - TORINO F.C. ACADEMY
[]
TORINO (TO) – Splendida giornata all’insegna dei colori granata per la Scuola Calcio del Boves MdG.
Nell’ambito del progetto di affiliazione con il progetto Torino F.C. Academy, i piccoli bovesani d...
[

leggi

]
[ ]

AGGIORNATO IL...

Ultimo aggiornamento
16:57 18/02/2019

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio