MOLTO BENE JUNIORES E UNDER 14, TANTO RAMMARICO PER LE ALTRE

26-02-2023 16:30 -

UNDER 19
BOVES MDG-SAN SEBASTIANO 3-1
BOVES MDG: Cavallo, Grazioli, Isoardi, Rovera, Ansaldi (Boulifi), Scotta, Mogavero (Garnero), Giordano Paolo (Zurnello), Bono (Verra), Beraudo (Melillo). (Garavagno). All.: Martini.
SAN SEBASTIANO: Candela, Lamberti, Guidolotti, Nicoletto, Giobergia, Rosso, Trucco, Gaschino, Gagino, Isoardi, Nyadi.
ARBITRO: Pelosi Eleonora.
MARCATORI: Beraudo, Giordano Paolo, Gagino (S), Pellegrino.

La Juniores sta tirando fuori il carattere ed i risultati positivi non sono un caso.
Se nel recupero di martedì sera contro il San Benigno era stato Melillo a strappare il pari in pieno recupero, contro il San Sebastiano la prova corale è da applausi.
Contro un avversario sempre polemico e quasi manesco, i ragazzi di mister Martini giocano concentrati e passano subito in vantaggio con Beraudo.
Il raddoppio è firmato da Paolo Cavallo ad inizio ripresa, cinque minuti dopo Gagino accorcia le distanze; nel momento più complicato chiude i conti Pellegrino e l'esultanza al fischio finale è assolutamente legittima.

UNDER 17
BOVES MDG-MARENE 0-1
BOVES MDG: Lerda, Pellegrino Nicolò (Armando), Martini, Ferrero, Pellegrino Lorenzo (Giordano), Giordana, Pia (Rombi), Davico, Marchionni (Camperi), Gallo, Martino, Cavallera. (Barbabella, Macagno Andrea). All.: Destefanis.
MARENE: Zimbaro, Bergese, Bonardo, Muratore, Allocco, Saba, Mana, Beltrando, De Benedictis, Astegiano, Paschetta. All.: Beninato.
ARBITRO: Casanova Panzon Christian di Cuneo.
MARCATORI: De Benedictis.

Proprio una settimana da dimenticare per gli Under 17, che perdono due partite in casa tra mercoledì e domenica.
Contro il Marene match molto combattuto e giocato in prevalenza a centrocampo.
I padroni di casa faticano a rendersi pericolosi dalle parti di Zimbaro, mentre il Marene a conti fatti sfrutti l'unica vera occasione creata ad inizio ripresa con De Benedictis che non sbaglia una volta ritrovatosi a tu per tu con Lerda.

UNDER 16
BENARZOLE-BOVES MDG 2-0
BENARZOLE: Barberis, Balocco, Sicca, El Friyekh, Olocco, Bassignana, Pepkolaj, Montis, Cogno, Viglietti, Fornione.
BOVES MDG: Caffaro, Mariotti, Arese, Boccardi, Manassero, Marchisio, Brigandi, Cagnasso, Camperi (Borello), Pellegrino (Grespan), Giordano. (Tu Sai, Mghirbi, Furtuna). All.: Bertaina.
ARBITRO: Ceccotto Flavio di Bra.
MARCATORI: Giordano autorete, Cogno.

Ancora una volta masticano amaro i ‘2007.
A Benevagienna buona prestazione ma persiste il cronico problema del gol ed oggi, così come tante volte in stagione, la partita si apre con un errore quasi incredibile sottoporta.
Al contrario dei bovesani la Benarzole è più cinica ed ha un pizzico di fortuna in più, vedi l'azione che inizia con un gol sbagliato da Giordano e si conclude con un suo autogol su traversone laterale.

UNDER 15
BOVES MDG-SANT'ALBANO 0-0
BOVES MDG: Lleshi, Anno, Pellegrino, Renaudo, Valenti, Sahande, Scorza, Kumaraku, Bussone, Bardhaj, Guene (Melardi). (Giraudo, Bosio, Rosa, Sapia, Caraconcea, Bevilacqua). All.: Dutto.
SANT'ALBANO: Lo Buglio, Grosso, Ferrua, Fruttero, Comino, Ribotta, Manassero, Penza, Ferrua, Manera, Burdisso. All.: Ingaramo.
ARBITRO: Ferhati Fabjan di Cuneo.

Quattro punti in quattro giorni per gli Under 15.
Se il recupero infrasettimanale contro il Valle Varaita è finito con un 5 a 0 che si commenta da solo, la partita contro il Sant'Albano è stata tosta e combattuta dal primo all'ultimo minuto.
Alla prima azione ospiti pericolosi, poi Kumaraku calcia la terra e non il pallone.
Lo zero a zero non si schioda neanche nel tirato ed a tratti confuso secondo tempo, dove, tre minuti dalla fine, Bussone a tu per tu con Lo Buglio calcia a colpo sicuro ma la sfera termina sul fondo.

UNDER 14
POLISPORTIVA OLMENSE-BOVES MDG 2-3
POLISPORTIVA OLMENSE: Sandri, Gramazio, Bianco, Dangelo, Goubial, Alexe, Marcelli, Izzo, Petenian, Mighetti. All.: Mondino.
BOVES MDG: Aime, Martino, Femorali, Bottasso, Ferrara (Mureddu), Anselmi, Rroci, Cavallera, Basso (Dutto Alessandro), Bertolassi. (Giordana, Cavallo, Pellegrino, Mellano, Dutto Marco). All.: Malabocchia.
ARBITRO: Blanchi Amedeo di Cuneo.
MARCATORI: Dalmasso, Dalmasso, Iuga (O), Bertolassi, Izzo (O).

I ‘2009 tornano da Passatore con una vittoria meritata al termine di una partita maschia.
La differenza l'ha fatta bomber Dalmasso con la sua doppietta nel primo tempo che, oltre ad indirizzare il match, gli permette di superare quota 20 gol stagionali.
Sul punteggio di 0-2 la rete di Iuga sembra riaprire la contesa, subito chiusa da Bertolassi.
Nel finale squadre sbilanciate ed in contropiede stoccata dalla distanza di Martino, che si stampa sulla traversa a portiere battuto.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata