29 Marzo 2024

SI SBLOCCA LA JUNIORES, VINCONO GLI UNDER 15, DELUSIONI PER ALLIEVI E '2009

13-11-2022 20:00 - SETTORE GIOVANILE AGONISTICO
Samuele Frazzitta e Pietro Melillo, una tripletta ciascuno nella goleada Under 19 a Demonte: si saranno portati a casa il pallone?
UNDER 19
VALLE STURA-BOVES MDG 0-7
VALLE STURA: Doucet, Monaco, Di Murro, Angiola, Fantino, Vallauri, Dolce, Filipputi, Bruna, Luchese, Peano.
BOVES MDG: Cavallo, Bouazra (Zurnello), Aragno, Garnero (Pellegrino), Rovera, Giuliano, Giordano, Verra (Mogavero), Bono, Frazzitta, Melillo (Isoardi (Ansaldi)). All.: Bormida.
ARBITRO: Pelosi Eleonora di Cuneo.
MARCATORI: Bono, Frazzitta, Melillo, Melillo, Melillo, Frazzitta, Frazzitta.

Finalmente la Juniores cancella lo zero dalla classifica, vincendo la sua prima partita a Demonte in casa del Valle Stura.
Partita del tutto priva di storia, con Bono che apre la goleada nella quale si scatenano Frazzitta e Melillo, autori di una tripletta ciascuno.
Da segnalare anche due pali ed una traversa colpiti nel secondo tempo dalla formazione bovesana. Era ora!

UNDER 17
BOVES MDG-PEDONA 1-2
BOVES MDG: Cavallera, Ferrero, Martino (Rombi), Casamassa, Pellegrino Lorenzo, Giordana, Macagno Matias (Sidoli), Baudino, Gallo (Martini), Pia (Davico), Macagno Andrea (Barbabella). (Lerda, Marchionni, Pellegrino Nicolò, Armando). All.: Destefanis.
PEDONA: Chiappero, Haxha, Cretu, Pezzella, Revello, Charradi, Biafora, Lerda, Bonetto, Dutto, Folco. All.: Tregnaghi.
ARBITRO: Mballa Mbia Manfred di Cuneo.
MARCATORI: Bertero, Bertero, Davico (B).

Un k.o. che lascia davvero tanta amarezza agli Allievi, che dilapidano una quantità industriale di occasioni da rete e recriminano per due pali ed una traversa centrati a portiere battuto.
A Madonna delle Grazie gioca il Boves MdG e vince una cinica Pedona, trainata dalla doppietta di Bertero nel primo quarto d'ora.
Il gap viene dimezzato soltanto a dieci minuti dalla fine da Davico, nel mezzo le tante, troppe chanche da rete non capitalizzate in una delle migliori prestazioni stagionali finora esibite dalla squadra di Marco Destefanis.

UNDER 16
MONREGALE-BOVES MDG 6-0
MONREGALE: Martinengo, Polesel, Grosso, Arioli, Prette, Odasso Gregorio, Barberis, Ornato, Corso, Boazzo, El Ouariti. All.: Odasso Fabio.
BOVES MDG: Caffaro, Tu Sai (Furtuna), Arese, Boccardi, Mghirbi (Caraconcea), Mariotti (Manole), Cagnasso (Grespan), Brigandi, Camperi, Marchisio (Pellegrino), Giordano. All.: Bertaina.
ARBITRO: Castagno Marco di Bra.
MARCATORI: El Ouariti, Corso, Barberis, Corso, Odasso, El Ouariti.

Momento difficile per gli Under 16, non aiutati anche da un calendario difficile.
A Mondovì la partita viene ampiamente compromessa nel corso di un primo tempo in cui la Monregale colpisce con tanta, troppa facilità la formazione bovesana.

UNDER 15
BOVES MDG-BAGNASCO 4-0
BOVES MDG: Lleshi, Renaudo (Valenti), Anno, Pellegrino, Bosio, Sahande, Bevilacqua (Bussone), Kumaraku, Guene (Melardi), Bardhaj, Rosa (Scorza). (Giraudo, Caraconcea). All.: Dutto.
BAGNASCO: Bruno, Rossi, Sciutto, Sula, Baltoc, Resio, Mouchtakiri, Clavaro, Odda, Negro, Polesel.
ARBITRO: Gagliardi Roberto di Cuneo.
MARCATORI: Kumaraku, Melardi, Kumaraku, Anno.

I ragazzi allenati da “Pigy” Dutto rispettano il pronostico e liquidano il Bagnasco con quattro reti, anche se il punteggio poteva essere più abbondante.
Il bel gol al quarto d'ora di Kumaraku spiana la strada ai rossoblu, da quel momento non c'è storia, soprattutto nel secondo tempo in cui il subentrato Melardi segna il raddoppio, Kumaraku triplica ed Anno cala il poker di testa su azione da calcio d'angolo.
Dopo due vittorie consecutive, i ‘2008 bovesani sono ora attesi dalle impegnative partite contro Saviglianese e Saluzzo.

UNDER 14
BOVES MDG-BISALTA 1-3
BOVES MDG: Aime, Rroci, Femorali, Bottasso (Ferrara), Bertolassi (Basso), Anselmi, Raino, Cavallera (Pilati), Dalmasso, Martino, Dutto Mattia (Dutto Alessandro). (Giordana, Cavallo, Mureddu, Pellegrino). All.: Malabocchia.
BISALTA: Di Rosa, Musso, Pelisseri, Revelli, Castellino, Galliano, Musanovic, Barbiero, Giovinazzo, Tafani. All.: Roberi.
ARBITRO: Caraglio Matteo di Cuneo.
MARCATORI: Anselmi (Bov),

Partita strana e sconfitta amara per gli Under 14, ancora una volta rimontati.
A Boves si gioca a viso aperto fin da subito, ed al quarto d'ora Anselmi si libera appena fuori area ed insacca vicino all'incrocio dei pali.
Il gol del pari del Bisalta arriva a fine primo tempo, il ritmo di gioco rimane più che accettabile anche nella ripresa dove i padroni di casa devono recitare il mea culpa per non aver sfruttato un tris di nitide occasioni da gol.
Il Bisalta ringrazia e con cinismo fa sua la partita con due reti in contropiede.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
NEWS
GIUDICE SPORTIVO, LE DECISIONI DOPO IL TURNO 25
28-03-2024 17:25 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
CUNEO - Le decisioni del Giudice sportivo dopo il turno 25 del girone F (ed i recuperi del turno 23) di Prima Categoria.

1 TURNO
Boulifi Yassin (Pol. San Rocco C.tta)
Desmero Lorenzo (Pol. San Rocco C...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
[ ]
AGGIORNATO IL...
Ultimo aggiornamento
17:27 28/03/2024

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh